Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: rendere disponibile FIFA 14 gratuitamente con Xbox One è una mossa strana

Sony: rendere disponibile FIFA 14 gratuitamente con Xbox One è una mossa strana

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 29/08/2013
Jim Ryan, capo della divisione europea di Playstation, esprime i suoi pensieri sulla mossa Microsoft riguardante FIFA 14, titolo che verrà reso disponibile gratuitamente al lancio di Xbox One. Secondo Ryan, alla base di questa "strana decisione" si troverebbe la necessità di aumentare le vendite della console della casa di Redmond dopo i deludenti pre-order:"E' una cosa perfettamente razionale che il proprietario di una piattaforma di gioco, oppure un publisher, lanci una campagna di pre-ordini per aumentare la pressione promozionale nel momento in cui ci si rende conto che finora non si sono raggiunti i risultati preventivati. E' una mossa razionale per ogni uomo d'affari. Noi siamo assolutamente felici del nostri livello di pre-ordini".

Ryan ha aggiunto, poi, che includere in bundle un gioco importante come FIFA 14 al lancio di Xbox One è "un po' strano".