Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fighter Within potrebbe avere il multiplayer

Fighter Within potrebbe avere il multiplayer

Fighter Within

XONE

Picchiaduro

Ubisoft

22 novembre 2013

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 23/08/2013
Fighter Within possiede già il multiplayer locale, ma Ubisoft sta pensando di implementare anche un multiplayer che permetta di combattere con sconosciuti. Dal punto di vista tecnico tuttavia esistono alcuni ostacoli, perciò non è ancora certo.

Fighter Within è un picchiaduro di nuova generazione e sarà disponibile per il lancio di Xbox One. È un gioco che sfrutta tutte le potenzialità della nuova tecnologia di Kinect per Xbox One, che permetterà ai giocatori di sfidare gli amici e dimostrare le proprie capacità.

Fighter Within offre un’esperienza di combattimento basata sul rilevamento dei movimenti, invitando i giocatori a dimostrare le proprie abilità e migliorare le proprie strategie di attacco per sconfiggere gli avversari. Fighter Within consente di scagliare pugni, calci, contrattacchi e combinazioni di colpi davvero letali, in combattimenti coinvolgenti e realistici.