Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Harrison: Xbox One ha miglior line-up di lancio della storia

Phil Harrison: Xbox One ha miglior line-up di lancio della storia

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/08/2013
Secondo Phil Harrison, di Microsoft, Xbox One ha la migliore line-up di lancio nella storia delle console. L'executive della compagnia lo ha dichiarato nel corso di una intervista concessa durante la Gamescom, dove si è intrattenuto a spiegare le motivazioni che hanno portato la compagnia di Redmond a erigere la strategia per il lancio della sua console next-gen: "fondamentalmente, sono i giochi che mettono in risalto Xbox One, e pensiamo di avere la migliore line-up di lancio nella storia delle console."

"Abbiamo evidentemente dei forti giochi in esclusiva, e abbiamo la partnership con EA per far arrivare FIFA in Europa in maniera davvero significativa. Il calcio è lo sport per eccellenza in Europa, e in alcuni Paesi è una religione. Penso che FIFA Ultimate Team sarà davvero immenso." E aggiunge: "il motivo per cui investiamo sui nostri studio e su quelli third-party è davvero semplice: vogliamo che i migliori giochi siano su Xbox Vogliamo accertarci che i migliori developer portino la loro creatività sulla nostra piattaforma."

Potete trovare la lista dei giochi disponibili al lancio di Xbox One nella nostra notizia a questo link.