Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Modalità Gladiator di Ryse Son Of Rome in video

Modalità Gladiator di Ryse Son Of Rome in video

Ryse: Son of Rome

XONE

Azione

Microsoft

22 novembre 2013 - 10 ottobre 2014 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 20/08/2013
Crytek offre agli aspiranti gladiatori un assaggio dell'azione mozzafiato che li aspetta con un'anteprima della modalità Gladiator, l'esperienza multiplayer cooperativa di Ryse: Son of Rome.

Trasportandoti nel brutale mondo delle lotte gladiatorie, la modalità Gladiator ti fa rivivere gli intensi e crudeli combattimenti del Colosseo, mentre insieme ai tuoi amici ti scontri con schiere sempre diverse di feroci nemici tra il clamore di migliaia di spettatori. Un'esperienza di combattimento senza confronti, totalmente coinvolgente e imprevedibile, ottenuta attraverso tile set dinamici, sfide straordinarie con playlist generate dall'utente e personalizzazione dettagliata dei personaggi.

Oltre all’anteprima del multiplayer, Crytek svela altri dettagli sul sistema di combattimento di Ryse, caratterizzato da un'esperienza multilivello in cui il giocatore è messo a dura prova e può dotarsi di una grande quantità di strumenti. In prima assoluta al gamescom, la demo del combattimento mette in risalto tante nuove caratteristiche e interessanti perfezionamenti, con una particolare attenzione agli attacchi e al tempismo, al sistema di esecuzione su più livelli, al sistema Perk, ai contatori di combo e alle armi a lungo raggio.