Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fable Legends: ecco i primi dettagli e le prime immagini!

Fable Legends: ecco i primi dettagli e le prime immagini!

Fable Legends
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 20/08/2013
Microsoft ha appena annunciato un nuovo Fable per Xbox One, chiamato Fable Legends, con un taglio fantasy più marcato e lo stile scanzonato classico della serie.

Nel gioco saranno presenti quattro personaggi, tra cui un affascinante Principe, un Mago con il potere del congelamento, una donna Guerriero e un Arciere con balestra (potremmo definire ad esempio la donna il tank, il mago il support ecc). I quattro personaggi potranno essere comandati dai giocatori in cooperativa, con un quinto giocatore che potrà gestire i nemici, le trappole, anche da una comoda visuale isometrica.

Fable Legends è ambientato 400 anni prima dei Fable e non rappresenta un Fable 4. Il gameplay è quindi progettato per cinque players, ma l'IA può gestire i compagni e l'antagonista se lo si vuole, anche se non sembra sarà giocabile off-line.
La grafica è ottima e utilizza l'Unreal Engine 4.

Di seguito alcune immagini, buona visione!