Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] La nuova IP di Ubisoft Fighter Within sarà esclusiva Xbox One?

[Rumor] La nuova IP di Ubisoft Fighter Within sarà esclusiva Xbox One?

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 18/08/2013
Sono trapelate alcune informazioni sulla nuova IP di Ubisoft, Fighter Within, di cui via abbiamo informato pochi giorni fa: il gioco sembrerebbe essere una sorta di picchiaduro con una forte integrazione Kinect, visto che in una copia cache di ubi.com si legge:

"Scatena il combattente che è in te per battere i tuoi amici a mani nude. Scopri Fighter Within, il gioco next-gen che offre la vera emozione di un combattimento, immergendoti nella più completa esperienza di combattimento mai fatta.
Metti alla prova le tue reali abilità, grazie alla nuova tecnologia: il nuovo Kinect equipaggia Fighter Within di una gamma di mosse realistiche e senza precedenti, che riproducono 1:1 i tuoi movimenti.
"

Nella pagina è scritto inoltre che potranno essere inflitte ferite, visibili in tempo reale, il tutto in arene molto curate, grazie alla grafica next-gen.