Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor-Smentito] Xbox One rinviata al Q1 2014?

[Rumor-Smentito] Xbox One rinviata al Q1 2014?

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/08/2013
UPDATE: Il rumor è stato smentito. Il lancio di Xbox One resta previsto per il 2013.

News originale:
È di poche ore fa il sorprendente rumor lanciato da GameReactor: citando una sua fonte, infatti, il sito sostiene che Microsoft sarebbe intenzionata a ritardare l'uscita di Xbox One, mancando la chiacchierata data di novembre.
La nuova uscita, secondo la fonte del rumor, sarebbe il Q1 2014: in tal proposito, GameReactor ha riflettuto sul fatto che gennaio non è da considerarsi un buon mese per l'esordio di un nuovo prodotto, al pari di febbraio, e sarebbe quindi necessario attendere fino a marzo per avere la nuova console Microsoft.

Al momento la fonte del rumor non ha precisato se il possibile ritardo riguarderebbe un specifica regione, o intaccherebbe invece il lancio su scala mondiale. Non sono state rese note nemmeno le motivazioni che spingerebbero la compagnia di Redmond a rimandare Xbox One.

In attesa di ulteriori notizie sull'argomento, vi invitiamo a prendere questo rumor con tutta la cautela del caso, mentre siamo in attesa di conferme o smentite da riferirvi da parte di Microsoft.