Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox One: la data verrà rivelata al Gamescom

Xbox One: la data verrà rivelata al Gamescom

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 24/07/2013
Major Nelson nel panel di Microsoft del Comic Con ha confermato che la data di novembre per il lancio di Xbox One verrà rivelata a fine estate. Nella seconda parte di agosto, come sapete, entrerà in scena il Gamescom, dove sia Sony che Microsoft presenteranno alcune esclusive; ai fini del lancio a fine anno di Xbox One e PlayStation 4, la fiera tedesca potrebbe anche raggiungere il rilievo della più prestigiosa E3, visto che in questa tornata non ha proprio nulla da invidiare alla fiera di Los Angeles, anche perché sembra che entrambi i contendenti, Microsoft e Sony, abbiano ancora qualche asso da giocare.

Intanto, per quanto riguarda Xbox One, i 60€ sono stati confermati come "prezzi consigliati" al pubblico: sul microsoftstore britannico infatti, Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3 sono stati pubblicati a 49,99 sterline, ovvero circa 60€. Anche Sony ha dichiarato tempo fa lo stesso prezzo per i first-party.