Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sunset Overdrive, parla Ted Price: sfrutterà il cloud, ma non sarà solo online

Sunset Overdrive, parla Ted Price: sfrutterà il cloud, ma non sarà solo online

Sunset Overdrive
A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 03/07/2013
Sunset Overdrive farà uso delle potenzialità cloud di Xbox One, ma questo non significa che richiederà una costante connessione online. Ted Price, presidente e CEO di Insomniac Games, ha voluto rassicurare gli utenti su un tema mai così scottante nel corso di un'intervista rilasciata a Game Informer: "La nostra intenzione è permettere di giocare la modalità singolo giocatore senza alcuna connessione. Il gioco sarà aggiornato con contenuti che siamo sicuri apprezzeranno tutti gli utenti. Non si potrà accedere ad essi senza una connessione online".

Il gioco si preannuncia originale e lo si capisce da come Price spiega l'atteggiamento del protagonista: "Tu, come giocatore, hai avuto in passato un lavoro senza uscita. Non stai guardando a una città distrutta, cupa e oscura. Stai osservando un parco giochi".

Infine, è stato spiegato l'approccio di Insomniac al genere degli sparatutto: "Ci siamo discostando dallo standard 'blocco a terra' che riteniamo sia la norma per gli sparatutto odierni in prima e in terza persona" ha commentato, facendo riferimento alle acrobazie aeree viste nel primo trailer durante l'E3 e la conferenza Microsoft.