Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Forza 5: Turn 10 punta tutto su grafica e modello fisico

Forza 5: Turn 10 punta tutto su grafica e modello fisico

Forza Motorsport 5

XONE

Simulazione guida

Microsoft

22 Novembre 2013

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 26/06/2013
Dan Greenawalt, il creative director di Turn 10, delinea quali siano i punti di forza da ricercare nel prossimo Forza Motorsport 5: "Sento che tutti i dettagli e le caratteristiche che sono presumibilmente mancanti nel nostro titolo vengono messe in secondo piano grazie a un comparto grafico all'avanguardia e al modello fisico. Ma il tutto non si ferma solo a questi aspetti critici; nel caso di Forza Motorsport 5 bisogna anche considerare la nuova potenza data dal cloud. Quindi, penso che verremo perdonati del fatto che non proporremo un prodotto perfetto sotto qualsiasi punto di vista".

"Ci piacerebbe implementare al meglio qualsiasi idea ci sia venuta in mente in questi mesi, ma dobbiamo anche porci dei limiti, altrimenti impiegheremmo cinque anni per produrre il nostro prossimo titolo. Seriamente, potremmo fare un gioco di guida simulativo hardcore, ma non è questo quello che ci ha portato fino a qui. Non possiamo seguire il cammino già intrapreso con poco successo da altri; dobbiamo seguire il nostro percorso."