Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La politica di Xbox One potrebbe cambiare nel tempo

La politica di Xbox One potrebbe cambiare nel tempo

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Luca “HeavySam” Sammartino del 13/06/2013
Phil Spencer di Microsoft Studios ha dichiarato che l'autenticazione online e le regole sui giochi usati per Xbox One sono ormai definitive, ma che la compagnia rimarrà comunque aperta al cambiamento.

"Seguiremo con attenzione il feedback di Xbox One così come abbiamo fatto con Xbox 360, siamo una compagnia che produce software e probabilmente cambieremo il sistema operativo su questa nuova console più volte, così come abbiamo fatto su Xbox 360. Abbiamo comunque specificato la nostra politica per Xbox One onde evitare confusioni e ambiguità" ha dichiarato Spencer, aggiungendo di non prenderla mai sul personale quando gli utenti si arrabbiano e lo aggrediscono.

"Non me la prendo se ai fan non va bene qualcosa, questo perchè sono contento che ci tengano ai loro videogame e alle loro console. Stiamo cercando di creare una piattaforma che ameranno e sulla quale investiranno il loro tempo libero e i loro soldi".