Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft: all'E3 si parlerà solo di giochi

Microsoft: all'E3 si parlerà solo di giochi

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 31/05/2013
La presentazione della nuova console di casa Microsoft, Xbox One, ha dato molto spazio ai giochi sportivi e soprattutto alle varie feature interattive collegate alla TV. Ma cosa ci si dovrà aspettare dall'E3?
Secondo Larry Hryb, noto anche come Major Nelson, la situazione a Los Angeles sarà totalmente diversa; a chi domandava via Twitter se Microsoft avesse in programma una conferenza E3 sugli stessi toni del reveal di qualche giorno fa, Hryb ha infatti risposto: "Posso confermare che l'unica TV (o qualcosa di simile) presente sul palcoscenico sarà quella utilizzata per mostrare i giochi".

Anche Geoff Keighley, giornalista, sembra essere convinto del fatto che le prossime conferenze E3 saranno assai differenti dalle presentazioni delle nuove console: "Stando a quello che ho sentito le conferenze Xbox One e Playstation 4 saranno tra le più importanti degli ultimi anni. Ci saranno un sacco di giochi e di sorprese".