Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Secondo Microsoft Quantum Break cambierà la nostra percezione dei giochi d'azione

Secondo Microsoft Quantum Break cambierà la nostra percezione dei giochi d'azione

Quantum Break

XONE

Action-Adventure

Italiano

5 aprile 2016 - 29 settembre 2016 (Steam)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 30/05/2013
Quantum Break è la nuova IP di Remedy presentata a sorpresa durante il reveal di Xbox One. Le aspettative su questo gioco d'azione sono state sin da subito alte, considerato il curriculum dello sviluppatore finlandese, già autore di Max Payne e Alan Wake, ma le dichiarazioni di Phil Spencer, corporate vice president di Microsoft Studios, non fanno che aumentarle.

Parlando a 360 gradi con Polygon, il dirigente della compagnia ha affermato che "Quantum Break spingerà oltre i confini del nostro modo di vedere e percepire i giochi d'azione e i live-action", e ha aggiunto, "La capacità unica di Remedy penso che ruoti intorno alla narrazione, e la televisione è sempre stato un luogo ideale per raccontare storie forti. Abbiamo questa componente interattiva ... dove le azioni e la vista di uno impattano su cosa fanno gli altri. Questa è la nostra idea creativa".