Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rockstar non si sbottona sui DLC di GTA IV

Rockstar non si sbottona sui DLC di GTA IV

generiche
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 10/11/2008
Nei giorni scorsi il co-fondatore di Rockstar Dan Houser ha rivelato che lo sviluppo dei contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV procede bene ma al momento non è possibile stabilire una data d'uscita.

"Speriamo di annunciarla nelle prossime settimane. Stiamo ancora mettendo a punto alcune cose. Siamo maggiormente focalizzati sulla qualità che sulla data d'uscita, come è sempre stato. Ma lo sviluppo sta procedendo veramente bene. Sta venendo qualcosa di cui siamo molto orgogliosi. Questo è il nostro obiettivo" ha affermato lo stesso Houser. "Fare un grande lancio di contenuti digitali è qualcosa che non abbiamo mai provato prima d'ora. E' un ambito inesplorato ma allo stesso tempo ci sentiamo piuttosto esposti dal momento che non esiste un case history precedente".

Nel corso del mese di settembre Microsoft ha confermato che i contenuti saranno disponibili per il download in tempo per il periodo natalizio, aspettiamo con curiosità delle conferme da Rockstar nelle prossime settimane.