Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile Castle Crashers

Disponibile Castle Crashers

Castle Crashers
A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 27/08/2008
Disponibile per il download Castle Crashers, titolo attesissimo da tutti i fan di XBOX Live Arcade, accompagnato da relativi temi ed immagini giocatore.

Il gioco, sviluppato da The Behemoth, medesima casa di Alien Hominid di cui eredita in parte lo stile di gioco, darà modo di sbloccare quaranta armi durante l'avventura, acquistandole in apositi negozi, ottenendole da nemici sconfitti o scovando scrigni nascosti, e 20 personaggi differenti.

Da notare che per i possessori di Alien Hominid, l'extraterrestre giallo è disponibile sin dalla prima partita, seppur -ovviamente- con animazioni e stile di combattimento più simili a quelli degli altri personaggi del gioco piuttosto che alle movenze che utilizzava nel titolo da cui proviene.

Il prezzo è, come per il recente capolavoro Braid, di 1.200 Microsoft Points anzichè 800.. nella speranza che siano casi rari dovuti alla qualità dei titoli e non un nuovo standard.