Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Braid anche su PC e forse PS3. Wii? No.

Braid anche su PC e forse PS3. Wii? No.

Braid
A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 22/08/2008
Sul sito ufficiale la conferma che Braid , dopo aver stupito gli utenti Xbox Live Arcade, arriverà anche su PC prima della fine del 2008.

Dai podcast di Game Focus giunge voce diretta di Jonathan Blow, il quale conferma l'interesse per la trasposizione su PS3, ma nega la possibilità di una versione Wii, in quanto sarebbe impossibile ridurre le dimensioni del titolo per adattarlo alla memoria della console Nintendo.

Braid è un rivoluzionario platform 2D in cui si vive nella memoria del protagonista Tim, manipolando lo spazio-tempo per superare gli ostacoli che si trovano davanti e per recuperare pezzi di Puzzle che ricostruiranno i ricordi del simpatico e malinconico personaggio.
Il titolo è attualmente disponibile per XBOX360 come Xbox Live Arcade ad un prezzo di 1200 Microsoft Points , contro i canonici 800 dei prodotti di questo genere. La differenza di prezzo è però giustificata dalla qualità assoluta del prodotto.