Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Denis Dyack ci parla di Too Human

Denis Dyack ci parla di Too Human

Too Human

X360

Action-Adventure

Italiano

Microsoft

29 agosto 2008

A cura di Giovanni “Benenath” Ferlazzo del 08/08/2008
Manca ormai poco alla release dell'attesissimo ed ambizioso action Too Human in esclusiva su Xbox 360. E Denis Dyack, boss di Silicon Knights che si è occupata dello sviluppo, ci parla un pò dei retroscena di alcune caratteristiche del gioco."Giocare la prima volta vi porterà via circa 15 ore, ma rigiocarlo per raggiungere il massimo livello - il 50 - vi toglierà dalle 50 alle 80 ore. Ed è molto!"

"La storia è stata scritta tempo fa" continua "E se nel primo capitolo parla di scoperta, nel secondo il nodo centrale sarà la vendetta mentre nel terzo...la luce". Ricordiamo, infatti che Too Human è solo il primo capitolo di una trilogia"E la trilogia, e l'idea di incentrarla sulla mitologia nordica farà impazzire la gente e crediamo di poterla presentare interamente su Xbox 360, senza dover rinviare il terzo capitolo alla prossima Xbox". .