Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il Team Ninja al lavoro su una nuova serie

Il Team Ninja al lavoro su una nuova serie

Ninja Gaiden 2

X360

Azione

Italiano (sottotitoli e menù)

Microsoft

3 Giugno USA - 6 Giugno Europa

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 16/05/2008
Parlando alla stampa in occasione di un evento riguardante Ninja Gaiden 2, tenutosi a Londra quest'oggi, Tomonobu Itagaki, leader del Team Ninja ha rivelato quali saranno i piani futuri della compagnia.

"Amo il genere action e in particolare sono molto concentrato sui movimenti e le animazioni. Uno dei precetti che ho sempre avuto per i miei giochi è assicurarmi che le animazioni di tutti i personaggi siano tanto fluide quanto belle da vedere" ha spiegato Itagaki. "Penso che continuerò a esplorare il genere action e farò qualcosa che mi permetta di andare in direzioni che non sono mai stato in grado di percorrere con la serie Ninja Gaiden, con un franchise del tutto nuovo".

"Metto veramente l'anima e il cuore nel rendere questo l'episodio finale del franchise Ninja Gaiden. Quindi personalmente non intendo farne altri" ha affermato Itagaki. "Ninja Gaiden 2 è un gioco che fondamentalmente abbiamo costruito da zero. Abbiamo gettato qualunque cosa avessimo fatto a partire dal primo episodio, migliorato quello che già andava bene, cambiato quello che non funzionava. Quindi è stato un progetto lungo, che ha richiesto all'incirca tre anni per essere portato a termine. Siamo stati in grado di portare a compimento ogni cosa che intendessimo realizzare con questo franchise".

Ricordiamo che il lancio è previsto per il 6 Giugno in esclusiva Xbox 360.