Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Keynote di Gears of War 2 alla CG 2008

Keynote di Gears of War 2 alla CG 2008

Gears of War 2

X360

Sparatutto

Italiano

Microsoft

Disponibile

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 01/01/2007
Il presidente di Epic Games Michael Capps terrà un keynote riguardante lo sviluppo di Gears of War 2, in occasione della Game Convention che si terrà a Lipsia dal 18 al 20 Agosto 2008.

"Epic ha impostato uno standard per i giochi next-generation con il primo episodio di Gears of War, pertanto sapevamo di avere il lavoro adatto per noi con Gears of War 2" ha affermato lo stesso Capps. "Non vediamo l'ora di condividere con i nostri colleghi quello che abbiamo appreso fin'ora da questa incredibile esperienza".

"Epic Games è la maggior forza dell'industria videoludica attuale, dai loro franchise ai top delle vendite come Unreal e Gears of War, al loro engine che è apprezzato da centinaia di sviluppatori in tutto il mondo" ha commentato Frank Sliwka, Project Director di GCDC. "Non vediamo l'ora di ascoltare dal Dr. Capps le notizie riguardanti lo sviluppo di uno dei più esaltanti giochi della prossima stagione".