Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nessun problema per SF2 HD su XBLA

Nessun problema per SF2 HD su XBLA

Super Street Fighter II Turbo HD Remix
A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Seth Killian di Capcom ha comunicato, tramite il blog ufficiale della compagnia, che la qualità finale di Super Street Fighter II Turbo HD Remix su Xbox Live Arcade non sarà diversa dalle altre versioni a causa del limite imposto da Microsoft sulla dimensione dei propri titoli scaricabili.

"Posso ufficialmente dire che la dimensione non sarà un problema. Con un grande aiuto dai ragazzi di Microsoft, saremo in grado di offrire le medesime feature su entrambe le piattaforme, con la stessa qualità. Per utilizzare il termine che ho letto sui forum, nessuna versione console sarà 'azzoppata' da alcun tipo di limitazione," ha affermato Killian.

Di seguito, inoltre, ecco un'immagine comparativa fra il vecchio look di Ryu (a sinistra) e l'aspetto attuale del personaggio (a destra), in seguito ad alcune modifiche apportate.