Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Molyneux si definisce un fallimento

Molyneux si definisce un fallimento

generiche
A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
In una recente intervista concessa alla BBC, Peter Molyneux, creatore di Populous, Fable e Black and White, si è definito un "fallimento" per non essere stato capace di attrarre un maggior numero di consumatori verso i suoi prodotti.

"Produrre titolo che attraggono solo una piccola parte dei consumatori è avvilente. Il numero di persone che giocano ai videogames si sta alzando, ma purtroppo si sta alzando lentamente. Il numero di potenziali videogiocatori è infatti immenso." - ha dichiarato Molyneux - "Per molto tempo ho pensato che aggiungere nuove funzoni ad un gioco fosse una cosa positiva, ma in realtà continuavo ad aggiungere contenuti quando in realtà avrei dovuto lavorare per migliorare qualsiasi tipo di difetto. Col tempo sto iniziando a capire che l'obbiettivo primario dev'essere quello di proporre qualcosa di davvero semplice, al fine di creare un'esperienza di gioco piacevole."