Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rare parla del nuovo Banjo-Kazooie

Rare parla del nuovo Banjo-Kazooie

Banjo-Kazooie: Nuts And Bolts

X360

Platform

Italiano

Microsoft

14 Novembre 2008

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Nella sezione "Scribes" del sito Rare, in cui i membri del team rispondono alle lettere dei fan, gli sviluppatori hanno rivelato qualche nuova informazione riguardo al prossimo Banjo-Kazooie.

"Banjo non sarà uno shooter (a meno che non vendiamo nessuna copia come con Goulies, e presi dalla disperazione gli diamo una pistola nel prossimo gioco), ma non sarà nemmeno un platform tradizionale. In qualche modo ci piace pensare che sia una visione diversa del genere. Alcuni direbbero che si tratta di una mossa rischiosa, ma sono fiducioso sul fatto che si rivelerà la decisione giusta."

Infine, riguardo al multiplayer del titolo, Rare ha affermato: "Non vogliamo distruggere i sogni di nessuno, quindi le vostre richieste di multiplayer saranno esaudite. La 'nuova direzione' intrapresa da Banjo dovrebbe offrire un'esperienza multiplayer unica, rispetto ad ogni titolo attualmente disponibile."