Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft annuncia tre nuovi bundle per Xbox 360

Microsoft annuncia tre nuovi bundle per Xbox 360

Xbox 360 (console)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/03/2015
Tramite il sito ufficiale di Xbox, Microsoft ha annunciato tre nuovi bundle per Xbox 360, volti ovviamente ad attirare nuove fette di utenza per l'ex ammiraglia della casa di Redmond, ora acquistabile con un sensibile risparmio rispetto al passato.



Il primo, Xbox 360 500GB Spring Value Bundle, includerà nella confezione un codice per il download di Plants vs. Zombies Garden Warfare e una copia fisica di Fable Anniversary. Questo bundle sarà distribuito "in molte regioni del mondo, tra cui gli Stati Uniti".

Il secondo è invece Xbox 360 4GB Kinect Spring Value Bundle, e contiene una copia di Kinect Sports Ultimate e di Kinect Adventures. Sarà reso disponibile in "zone selezionate", che al momento non sono state meglio precisate.

Infine, ecco anche Xbox 360 500GB Kinect Spring Value Bundle, ancora con una copia di Kinect Sports Ultimate e di Kinect Adventures. I dettagli sulla disponibilità, invece, sono come sopra.

In attesa di riferirvi maggiori dettagli, possiamo anticipare che i prezzi dei bundle partono da $249 americani. Trovate maggiori dettagli sull'annuncio seguendo il link che proponiamo in calce.