Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile Dishonored come nuovo gioco gratuito sul Gold

Disponibile Dishonored come nuovo gioco gratuito sul Gold

Dishonored

X360

Italiano

Koch Media

12 ottobre 2012 / 11 ottobre 2013 GOTY / 28 agosto 2015 PS4 XOne

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/08/2014
Segnaliamo ai nostri utenti che è disponibile il gioco Dishonored come gioco liberamente scaricabile agli abbonati Xbox Live Gold per Xbox 360. Il titolo sarà disponibile fino al 31 agosto.

In Dishonored vestirete gli oscuri panni di Corvo, lord protettore dell’imperatrice Jessamine nella città di Dunwall, metropoli devastata da una terribile peste. Corvo all’inizio dell’avventura è appena tornato da una lunga missione diplomatica, partita con lo scopo di trovare aiuto o una cura per la malattia nelle regioni vicine. Le notizie che il lord riporta sono tutt'altro che positive, ma la situazione prende una piega ben peggiore quando il protagonista si ritrova improvvisamente coinvolto nell’omicidio della sua imperatrice e incolpato del fattaccio da alcuni corrotti nobili di corte che hanno chiaramente orchestrato il tutto.