Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hexodius è ora disponibile su Xbox Live

Hexodius è ora disponibile su Xbox Live

Hexodius

X360

Puzzle game

21 giugno 2013 (Steam) - 16 ottobre 2013 (XBLA)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 16/10/2013
NAMCO BANDAI Games Europe e Brain Slap Studios annunciano che Hexodius è disponibile su Xbox Live Arcade per Xbox 360.

Hexodius porta i giocatori in un enorme complesso futuristico, dove dovranno equipaggiare il proprio drone con oggetti e potenziamenti, per sfuggire alle grinfie dei droidi nemici e raggiungere indenni l’uscita, in un tripudio di laser ed esplosioni. Sviluppato da Brain Slap Studios e pubblicato da NAMCO BANDAI Games Europe, Hexodius immerge i giocatori in furiose battaglie a colpi di laser per completare le differenti modalità di gioco ed esplorare sei mondi diversi, ognuno con una moltitudine di arene impegnative. L’obiettivo è raggiungere indenni l’uscita del complesso di Hexodius, ma i droidi sono sempre in caccia e non ci sarà alcun nascondiglio.

I giocatori potranno esplorare l’intero complesso di Hexodius con la sua varietà di sorprendenti e difficili meccaniche di gioco, progettate per selezionare solo i piloti di droni più abili e veloci. Padroneggia tutti i livelli di difficoltà, completa la modalità storia, elimina i potenti boss e conquista il vertice delle classifiche online. Sei pronto a combattere?

“Sviluppando questo gioco, abbiamo voluto ricreare quell’atmosfera magica che caratterizzava gli sparatutto arcade di un tempo”, ha dichiarato Pascal Biren di BrainSlap Studio. “Volevamo offrire un gioco d’azione frenetico con un gameplay e comandi immediati, in grado di garantire puro divertimento!"

Da oggi è possibile acquistare Hexodius su Xbox Live Arcade per Xbox 360 al prezzo di € 9,49. Hexodius è disponibile anche su PC tramite Steam.