Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati tre personaggi per Freefall Racers

Svelati tre personaggi per Freefall Racers

Freefall Racers

X360

Guida arcade

6 settembre 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 30/08/2013
Deep Silver, Rubicon Organization e Smoking Gun Interactive presentano i protagonisti di Freefall Racers, il loro nuovo gioco di corse per Kinect su Xbox 360. Questa settimana saranno presentati tre dei nove spericolati scoiattoli da corsa del gioco: Ace, Apex e Unna.

Ace possiede caratteristiche equilibrate in tutti i campi. Si getta eroicamente in ogni corsa e adora effettuare incredibili acrobazie aeree – anche se non sempre le sue capacità gli consentono di fare tutto quello che gli passa per la testa.

Apex è sicura di sé ed è in assoluto una dei migliori scoiattoli volanti. Passa spesso molto tempo ad arginare l'eccessiva esuberanza di Ace.

Unna riesce difficilmente a contenere il suo grande entusiasmo e adora giocare, specialmente mentre vola. Forse la velocità non è il suo punto forte, ma è molto precisa nel volo e può ottenere accelerazioni di adrenalina rapidamente.

Ciascuno scoiattolo rende diversa ogni gara. Troverete vari potenziamenti ed elementi a sorpresa mentre correrete lungo gli esaltanti percorsi. I comandi semplici e la modalità competitiva multigiocatore rendono Freefall Racers un divertente gioco arcade adatto a tutte le età. Grazie a Kinect, Freefall Racers offre un'esperienza di corse divertente e appassionante: guadagna adrenalina effettuando manovre spericolate e usala per accelerazioni speciali che renderanno la gara ancora più emozionante. Il gioco sarà disponibile esclusivamente per Xbox LIVE di Microsoft dal 6 settembre 2013 al prezzo di 9,99 €.