Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Halo 4 Champions Bundle

Annunciato Halo 4 Champions Bundle

Halo 4
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2013
343 Industries ha annunciato che Halo 4 sarà presto dotato di un nuovo pacchetto digitale denominato Champions Bundle, che sarà disponibile sia nella sua interezza che in parti separate, a discrezione degli utenti.
Il contenuto scaricabile introdurrà alcune novità nel gioco: innanzitutto saranno disponibili nuove armature e due nuove mappe - Vertigo e Pitfall, remake di The Pit di Halo 3. Inoltre, il pacchetto introdurrà la nuova modalità Ricochet, che consentirà il gameplay 5vs5, e che gli sviluppatori stessi hanno definito "basketball in combattimento". Gli utenti saranno impegnati, in essa, a tenere il possesso di una palla per fare punti, e dovranno difendere ed attaccare: l'obiettivo sarà quello di portare la palla all'obiettivo, sia lanciandola che raggiungendolo mentre corriamo tenendola addosso.

Per poter giocare a questa nuova modalità, per le prime due settimane dalla release sarà necessario acquistare o il pacchetto delle mappe o l'intero bundle; trascorsi quindici giorni, diventerà invece libera per tutti quanti e comparirà tra le modalità selezionabili nel matchmaking.
Le armature (tra le quali Spartan, Perfect, Mark V e ODST), invece, potranno essere acquistate anche separatamente nell'Infinity Armor Pack e nello Steel Skin Pack.
Il bundle sarà reso disponibile a partire dal 20 agosto e costerà 800 Microsoft Points.