Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
X360, in UK 8,4 milioni di console, quasi raggiunta Wii

X360, in UK 8,4 milioni di console, quasi raggiunta Wii

Xbox 360 (console)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/06/2013
Grandi numeri per Xbox 360 nel Regno Unito: secondo i dat raccolti da Chart-Track, infatti, la console Microsoft ha piazzato nelle terre di Sua Maestà la bellezza di 8,4 milioni di console, e potrebbe a breve superare i numeri fatti registrare da Wii - che è la console più venduta in UK dell'attuale gen. Nonostante Xbox 360 abbia comunque venduto per ora 1,5 milioni di console in meno di PS2 nei territori interessati, Chart-Track fa notare che i suoi numeri stanno ancora crescendo rapidamente.

Harvey Eagle, director per il brand Xbox, si è dichiarato ovviamente soddisfatto del risultato: "questo è un traguardo storico, e il nostro sincero grazie va ad ogni persona che ha comprato Xbox 360 e si è divertita con essa nei passati otto anni."

"Come avrete visto all'E3, abbiamo annunciato un nuovo modello di Xbox 360 e siamo concentrati nel fare in modo che questa console rimanga il punto d'incontro migliore tra il giocare, il collegarsi con gli amici e divertirsi con l'intrattenimento. Vedremo grandiosi contenuti esclusivi arrivare a fine anno su Xbox 360, ma anche su Xbox One."