Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Don Mattrick: Xbox 360 è la risposta per chi non può essere sempre connesso

Don Mattrick: Xbox 360 è la risposta per chi non può essere sempre connesso

Xbox 360 (console)
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 12/06/2013
Don Mattrick, di Microsoft, delinea quale sia una possibile soluzione per tutti coloro i quali abbiano difficoltà a essere sempre connessi di modo da poter usufruire della nuova Xbox One: "Fortunatamente abbiamo un prodotto adatto a chi non può usufruire di alcuna forma di connettività: si chiama Xbox 360".

Mattrick continua: "Seriamente, ho letto diversi blog e le lamentele di coloro i quali dovrebbero essere i più colpiti da questa scelta, e tra questi c'era una persona che scriveva: "Hey, io sono in un sottomarino nucleare". Non so nemmeno cosa significhi essere in un sottomarino nucleare e immagino che non sia facile avere una connessione internet in quella condizione, lo capisco; se fossi in un sottomarino sarei deluso. Ma siamo in un mondo basato sui servizi, e se si pensa a come internet abbia migliorato le nostre vite, si può arrivare a capire la nostra scelta. Penso che la gente la apprezzerà...abbiamo svolto molte ricerche di mercato, e pensiamo sia la scelta giusta".