Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
McLaren e Xbox720. Un nuovo titolo automobilistico in arrivo?

McLaren e Xbox720. Un nuovo titolo automobilistico in arrivo?

Xbox One (console)

X360

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 20/05/2013
McLaren Automotive ha pubblicato un nuovo post sulla propria Facebook inerente alla presentazione della nuova console Microsoft. Domani, Xbox rivelerà qualcosa di speciale. Pensiamo che potrebbe piacerti molto quello che verrà annunciato..."

Domani Microsoft presenterà al mondo la nuova Xbox con un evento che si terrà in diretta streaming mondiale su Xbox.com, Xbox Live e anche su SpazioGames, dalle ore 19:00 italiane.
La vicenda ci fa pensare che il colosso americano presenterà domani un nuovo titolo automobilistico. Ricordiamo che in giochi come Project Gotham Racing e la serie Forza MotorSport sono state sempre presenti le vetture McLaren, e inoltre Microsoft ha recentemente registrato il marchio Forza Vista.

L'evento di presentazione dedicato alla nuova console si terrà domani presso la sede della società di Redmond, Washington.