Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Halo 4: il nuovo aggiornamento aggiunge la playlist Forge Island

Halo 4: il nuovo aggiornamento aggiunge la playlist Forge Island

Halo 4
A cura di Luca “HeavySam” Sammartino del 13/05/2013
343 Industries ha rilasciato i dettagli del prossimo aggiornamento per il proprio sparatutto in prima persona che aggiungerà la nuova playlist Forge Island al multiplayer, oltre a invitare i giocatori a mandare le mappe da loro create.

OXM riporta tramite Halo Bulletin che il nuovo aggiornamento sarà disponibile dal 20 maggio e che la playlist Forge Island sarà disponibile per un periodo limitato.

Nel post 343 Industries ha dichiarato: "se volete mandarci le vostre creazioni (o quelle di un amico), postatele sul Cartographer's Thread della comunità nel formato richiesto. Durante questa settimana e nel week-end, il Matchmaking Systems Team lavorerà con Community Cartographers per selezionare i candidati finali che saranno annunciati nel bollettino del prossimo fine settimana, insieme ai dettagli del prossimo aggiornamento della Matchmaking Playlist".

Nel frattempo la software house sta lavorando su una patch per il bilanciamento delle armi, inoltre terrà un evento pubblico il 3 giugno per far incontrare i propri membri con la comunità.