Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Problemi Xbox LIVE, Microsoft al lavoro per soluzione

Problemi Xbox LIVE, Microsoft al lavoro per soluzione

Xbox Live
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/04/2013
Nelle ultime ore, si sono verificati alcuni problemi che impedivano il corretto login ai server Xbox LIVE, ovviamente notificati da Microsoft, che si è già messa al lavoro per risolvere il problema.
In particolare, la compagnia di Redmond ha specificato anche che "se siete utenti Xbox Silver e si stanno verificando problemi nell'uso di salvataggi esistenti o appena creati per Minecraft, sappiate che stiamo lavorando per risolvere l'inconveniente. Vi faremo sapere di più appena ci saranno novità."

Per quanto riguarda i problemi generali del servizio Xbox LIVE, Microsoft comunica: "stiamo lavorando duramente per risolvere il problema che degli utenti stanno avendo ad effettuare il login su Xbox LIVE. State certi che ci impegneremo con tutte le nostre forze per risolvere il problema."

Infine, il consiglio per evitare di sovraccaricare ulteriormente i server: verificate se i problemi sono stati risolti o meno con intervalli di trenta minuti.