Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il CEO di GameStop: la nuova Xbox catturerà l'attenzione del mondo

Il CEO di GameStop: la nuova Xbox catturerà l'attenzione del mondo

Xbox One (console)

X360

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 03/04/2013
J. Paul Raines, CEO di GameStop ha affermato recentemente che la nuova 'Xbox720' sarà un dispositivo molto convincente e catturerà l'attenzione del mondo. Sembrerebbe che Raine abbia trascorso molto tempo con Microsoft durante il quale hanno parlato abbondantemente della futura console. Vi ricordiamo che ad oggi il colosso americano non ha ancora rilasciato dettagli ufficiali.

"Stanno facendo delle cose davvero interessanti, e non vedo l'ora che Microsoft faccia i primi annunci ufficiali. Penso che il nuovo dispositivo catturerà l'attenzione del mondo".

Raine è positivo anche per quanto riguarda il futuro delle console, nonostante secondo recenti previsioni la nuova generazione di console non sarà all'altezza delle precedenti. Inoltre sostiene che il digitale non sostituirà i supporti fisici, anche se ha accennato ad alcuni cambiamenti per quanto riguarda i prezzi del software.

"Penso che ci sarà un grande dibattito nei prossimi mesi."

Per adesso è tutto. Restiamo in attesa che Microsoft rilasci dettagli riguardo la nuova console.