Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Il 26 aprile Microsoft annuncerà una partnership esclusiva con EA per Xbox 720

[Rumor] Il 26 aprile Microsoft annuncerà una partnership esclusiva con EA per Xbox 720

Xbox One (console)

X360

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 27/02/2013
Stando alle ultime voci di corridoio, Xbox 720 potrebbe essere la piattaforma prediletta per tutti i giochi targati Electronic Arts nella prossima generazione.

Una partnership esclusiva tra Microsoft e la compagnia, infatti, pare verrà rivelata in occasione dell'evento che secondo svariati rumor sarebbe in programma per il prossimo 26 aprile, data in cui potremmo finalmente vedere svelate le caratteristiche della nuova console casalinga finora nota col nome in codice di "Durango".

Le notizie trapelate non danno per ora indicazioni certe sul tipo di accordo che EA e Microsoft potrebbero stipulare, ma si parla soprattutto di esclusive temporanee sia in termini di giochi interi che di contenuti aggiuntivi. Mentre restiamo in attesa di conferme o altri indizi a riguardo, vi consigliamo di restare sintonizzati sulle nostre pagine.