Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gears of War: Judgment riceverà due DLC gratuiti al lancio

Gears of War: Judgment riceverà due DLC gratuiti al lancio

Gears Of War: Judgment

X360

Sparatutto

Italiano

Microsoft

22 marzo 2013

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 27/02/2013
E' stato annunciato quest'oggi che Gears of War: Judgment avrà ben due DLC gratuiti durante il periodo di lancio del titolo (verranno rilasciati precisamente il 2 aprile), i quali includeranno una nuova mappa ed una modalità di gioco.

Il primo contenuto scaricabile riguarderà la nuova mappa Haven, che sarà un antico monastero in un deserto ghiacciato che un tempo era un'oasi tropicale. Vanta una disposizione asimmetrica circolare, con tutti i percorsi collegati verso il centro. Il lead level designer dello studio di sviluppo People Can Fly, Jim Brown, ha dichiarato che questo significa che niente è mai veramente sicuro in questa mappa.

"E' stata fatta appositamente per la modalità Domination perché gli anelli sono di facile accesso e difficili da difendere.", ha affermato Brown.

In questa mappa, inoltre, potremo trovare alcuni anfratti molto lunghi dei quali ne trarranno vantaggio i cecchini che potranno utilizzare le armi Torquebow e Breechshot, mentre si avrà una migliore difesa con un Boomshield, che però potrà essere contrastato con il Booshka o il Digger Launcher.

L'altro DLC, invece, riguarderà la modalità Execution, un deathmatch basato sui team in cui i giocatori dovranno essere giustiziati o potranno resuscitare al termine di un conto alla rovescia, privandovi del vostro punteggio della sua morte.