Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile la demo di Metal Gear Rising: Revengeance

Disponibile la demo di Metal Gear Rising: Revengeance

Metal Gear Rising: Revengeance

X360

Azione

21 febbraio 2013; 9 gennaio 2014 (PC)

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 22/01/2013
È da oggi disponibile per gli utenti Xbox Live Gold la versione dimostrativa di Metal Gear Rising: Revengeance, titolo attualmente in sviluppo presso Platinum Games e in arrivo il prossimo 22 febbraio su Playstation 3 e Xbox 360.

METAL GEAR RISING: REVENGEANCE porta la leggendaria saga di METAL GEAR in un nuovo ed emozionante territorio, introducendo una spiccata componente action mai vista prima nella serie. Grazie all’intensa collaborazione tra due dei team di sviluppo più rinomati e apprezzati a livello mondiale, Kojima Productions e Platinum Games, MGR REVENGEANCE mette in tavola un’esperienza fresca e coinvolgente, inserendo elementi di pura azione e uno storytelling di spessore nell’universo in espansione di MG. Protagonista principale del titolo è Raiden, un soldato bambino trasformato in un cyborg ninja con katana ad alta frequenza e... alimentato da un’ardente sete di vendetta.

Come sempre, vi ricordiamo che è possibile avviare il download del contenuto sulla vostra console direttamente da questa pagina. Buon divertimento!