Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer riassuntivo delle Spartan Ops di Halo 4

Trailer riassuntivo delle Spartan Ops di Halo 4

Halo 4
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/01/2013
343 Industries e Microsoft Game Studios hanno reso disponibile un nuovo video di Halo 4 che effettua una specie di riassunto dei primi cinque capitoli della serie "Spartan Ops" in attesa di mettere le mani sul nuovo sesto episodio.

Halo 4 comincia dopo la conclusione del terzo capitolo, con Master Chief addormentato in una cella criogenica e alla deriva nello spazio sulla gigantesca nave Forward Unto Dawn. La nave giunge in prossimità di un misterioso pianeta dei precursori, e Cortana si vede costretta a svegliare il suo bell’addormentato in vista di un atterraggio di fortuna.
Il gioco ha una narrativa più solida di molti dei capitoli precedenti, forse perché più incentrata sul rapporto tra il protagonista e la sua peculiare compagna. Tecnicamente riesce a portare la console di Microsoft al limite e offre indubbiamente una delle esperienze multiplayer più complete e appaganti in circolazione, pur mantenendo un gameplay classico che non si discosta molto da quello visto nei suoi predecessori.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.