Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Update 7 per Minecraft Xbox 360 disponibile da domani

Update 7 per Minecraft Xbox 360 disponibile da domani

Minecraft

X360

Gioco di ruolo

18 novembre 2011 PC - 9 maggio 2012 X360 - 18 Dicembre 2013, 14 Maggio 2014 (PS3) - 3 ottobre 2014 (PS4) – TBA 2014 (Xbox One) - 15 ottobre 2014 (PSVita) - 17 dicembre 2015 (Wii U) - TBA 2016 (Apple TV) - 11 maggio 2017 Switch

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 18/12/2012
4J Studios, sviluppatore della versione Xbox 360 di Minecraft, ha annunciato quest'oggi che il nuovo update del titolo (il 7) verrà rilasciato domani: lo studio ha inoltre riportato la lista delle novità che saranno incluse nel suddetto aggiornamento, che potrete trovare qui di seguito.

- Allevamento degli animali - date da mangiare a due animali uguali un cibo particolare e come per magia, con un "bacio", apparirà un piccolo cucciolo.

- Brewing - Sarete in grado di creare delle pozioni, come ad esempio della birra.

- Punti esperienza - Ora sarà possibile raccogliere delle Sfere d'Esperienza con le attività estrattive, uccidendo i mostri, con l'allevamento e con l'utilizzo delle Fornaci. L'esperienza verrà utilizzata per l'Enchanting.

- Enchanting - Un nuovo processo che utilizzerà i vostri punti esperienza per aggiungere delle abilità speciali alle armature, agli utensili e alle armi. Avrete bisogno creare un tavolo da Enchanting per iniziare.

- Mushroom Biome - Un nuovo tipo di terreno dove il fungo è il re. Potranno essere trovati i Funghi e il Mycelium.

- Fortezze del Nether - Una struttura che può apparire nel Nether, portando nuovi blocchi al gioco. Le Fortezze del Nether sono l'equivalente delle Fortezze normali. Il Blaze potrà essere trovato in queste nuove strutture.

- Animazioni delle skin - Alcune delle vostre skin avranno nuove animazioni (opzionali) per dare loro un pò più di vita e personalità. E' qualcosa di nuovo e qualcosa che deve essere ancora esteso, nei futuri aggiornamenti- Potremmo dare, per esempio, delle animazioni anche alle skin più vecchie, in modo da mantenerle sempre "attive" anche in futuro. Si potrà inoltre notare che le skin avranno dei cappelli e altre cose del genere.