Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Halo 4 arriva nei cinema UCI

Halo 4 arriva nei cinema UCI

Halo 4
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 14/12/2012
Microsoft e UCI Italia annunciano un’importante partnership grazie alla quale gli spettatori de I 2 Soliti Idioti e Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato saranno trasportati nel fantascientifico mondo di Halo 4, il nuovo capitolo della saga che ha rivoluzionato i videogiochi e che vede il ritorno di Master Chief in soccorso dell’umanità.

Durante i primi due sabato di programmazione di questi film e nei soli spettacoli notturni, il Circuito UCI Cinemas proietterà in esclusiva uno spettacolare trailer live action di 2 minuti, adattato al grande schermo, dedicato al nuovo titolo di questo iconico franchise. Si tratta di un’iniziativa unica nell’ambito del mercato cinematografico italiano, resa possibile dalla completa digitalizzazione delle 41 multisale UCI presenti in tutta Italia (per un totale di 435 schermi), grazie alla quale il Circuito è in grado di ampliare la programmazione non solo con contenuti alternativi live e preregistrati (come per esempio concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, cult movies rimasterizzati), ma anche con contenuti Live Action, dando pertanto spazio a tutte le novità provenienti dal mondo dei video games.

Grazie a un totale di 158 passaggi, il trailer di Halo 4 raggiungerà le migliaia di persone che vedranno questi attesissimi film, destinati a diventare tra i blockbuster della stagione natalizia, e catturerà l’attenzione degli spettatori con una delle più iconiche saghe.

Sviluppato da 343 Industries in esclusiva per Xbox 360, Halo 4 introduce il ritorno di Master Chief e della sua fedele intelligenza artificiale Cortana, proiettandoli in un nuovo e misterioso mondo alla scoperta di un male oscuro che minaccia di cancellare l’umanità. Halo 4 innova la serie grazie a un’entusiasmante modalità single player e a un innovativo multiplayer, offrendo qualcosa di mai visto prima grazie anche alle Spartan Ops, avventure a episodi che coniugano la trama profonda a un’azione spettacolare.