Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dead Space 3 supporterà i comandi vocali con Kinect

Dead Space 3 supporterà i comandi vocali con Kinect

Dead Space 3

X360

Survival horror

Italiano

EA

8 febbraio 2013

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 13/12/2012
Oggi Visceral Games ha annunciato che Dead Space 3 permetterà di impartire comandi al giocatore su schermo tramite la propria voce, utilizzando il riconoscimento vocale permesso da Kinect. In questo modo potremmo gridare "Attacca i nemici" per sbarazzarci dei fastidiosi Necromorfi. Sarà anche utilizzato per rianimare il nostro partner, scambiarsi munizioni e salute e trovare gli oggetti.

"l comandi vocali di Dead Space 3 offriranno ai giocatori un modo del tutto nuovo per affrontare il terrore, sia che decidano di fronteggiare i Necromorfi in solitario, sia che lo facciano con un amico nella modalità cooperativa" ha detto Steve Papoutsis di Visceral. "Dead Space 3 offrirà l'esperienza action-horror che i nostri utenti hanno imparato a conoscere e ad amare e noi siamo contenti che attraverso il multiplayer e l'utilizzo di Kinect, questa serie possa raggiungere un nuovo pubblico di giocatori".