Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[VGA 2012] Gears of War: Judgement in un nuovo trailer

[VGA 2012] Gears of War: Judgement in un nuovo trailer

Gears Of War: Judgment

X360

Sparatutto

Italiano

Microsoft

22 marzo 2013

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 08/12/2012
Come promesso dal teaser trailer rilasciato qualche giorno fa, anche Gears of War: Judgement ha avuto il suo spazio nel corso di questi succosi Video Game Awards 2012, presentando un nuovo trailer a metà tra storia e gameplay.

Il gioco si afferma come uno spin-off della serie di Cliff Bleszinski e compagni, che mira a modificare in modo più o meno incisivo l'approccio classico alle sparatorie, ora più veloci e dal ritmo maggiormente sostenuto. Esemplare in questo senso è la scelta di affidare al tasto Y e non più al d-pad il cambio dell'arma, mentre per il lancio della granata sarà ora necessario utilizzare il grilletto sinistro.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Gears of War: Judgement verrà rilasciato il prossimo 19 marzo in Europa. Come sempre trovate il nuovo filmato in calce alla notizia. Buona visione!