Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SpazioContest: Corsa all'obiettivo!

SpazioContest: Corsa all'obiettivo!

Spaziogames (sito)
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 06/12/2012
Lo Staff del forum di Spaziogames.it sta organizzando un nuovo contest dedicato alla sezione Xbox 360 e intitolato Corsa all'Obiettivo, che vede gli utenti impegnati in una competizione all'ultimo achievement! Di seguito vi riportiamo alcuni dettagli riguardanti l'iscrizione e il funzionamento della sfida, mentre a questo indirizzo è possibile contattare direttamente gli organizzatori e prendervi parte.

Come Funziona?
Ogni mese i membri dello Staff sceglieranno 1 o più giochi tra le novità in uscita che avranno 1000G. Lo scopo è quello di riuscire a sbloccare tutti gli obiettivi e quindi ottenere tutti i "G" del gioco gioco/giochi scelto/i prima di tutti gli altri utenti del forum. Il primo che dimostrerà di aver raggiunto questo scopo sarà dichiarato vincitore e avrà diritto ad un premio speciale (più di uno se completerà altri obiettivi, vedi sotto per i Premi).

Chi può partecipare?
Tutti gli utenti del forum. Sono esclusi solamente i membri dello Staff di Spaziogames.it e gli utenti che si sono registrati con meno di 72H da quando intendono ritirare il premio. Quest'ultima misura cautelativa è stata decisa per evitare che qualcuno si iscriva e dopo 1 minuto pretenda di essere dichiarato vincitore.

REGOLAMENTO GENERALE
Per poter dimostrare di essere i Vincitori dovrete postare una prova dell'obiettivo raggiunto. Le prove accettate sono GAMERTAG da siti come http://www.xboxlc.com/ . In ogni caso devono essere tutte linkate per permettere ai Moderatori di verificare velocemente.

L'inizio di ogni Sfida è fissato per le ore 9:00 del D1 (giorno di uscita ufficiale) del gioco partecipante al contest a premi. Quindi se volete partecipare non dovrete sbloccare nessun obiettivo prima di tale data, altrimenti verrete automaticamente esclusi/eliminati dalla sfida mensile in corso. Questo serve per tutelare coloro che prenderanno il gioco all'uscita ufficiale e non prima, evitando così di dare un vantaggio a volte netto ad altri utenti. Ovviamente potrebbero esserci eccezioni del tipo rottura anticipata del D1 o uscita molto anticipata sullo Store (Xbox Live), rimane dunque a discrezione dello Staff.


Qualora non foste iscritti al nostro forum, vi ricordiamo che è sufficiente recarsi a questo indirizzo per effettuare la procedura di registrazione. Partecipate numerosi!