Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft Vancouver diventa Black Tusk, lavora a un nuovo franchise

Microsoft Vancouver diventa Black Tusk, lavora a un nuovo franchise

The Coalition (Software House)
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 29/11/2012
Lo studio di Microsoft Game Studios Vancouver, da poco rinominato Black Tusk, sta attraversando una forte fase di espansione che porterà il numero di sviluppatori a 110 entro la fine dell'anno, quasi il doppio rispetto a quanto visto in passato.

Mike Crump, studio manager della software house, ha dichiarato che Black Tusk attualmente sta lavorando al "prossimo grande franchise d'intrattenimento" per casa Microsoft, un progetto talmente ambizioso da poter essere paragonato a uno dei pesi massimi del gaming su Xbox 360.

"Non stiamo lavorando su un franchise esistente, stiamo cercando di costruire il prossimo Halo qui, il che è davvero eccitante."

Stando alla descrizione presente sul sito web della software house, "Black Tusk Studios è impegnata nella creazione di coinvolgenti titoli AAA in grado di spingere le piattaforme di intrattenimento Microsoft oltre propri limiti". Parole grosse insomma, che non vediamo l'ora di vedere applicate concretamente in futuro. Chiaramente però, i tempi non sono ancora maturi.