Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Non perderti le novità Xbox alla Games Week 2012!

Non perderti le novità Xbox alla Games Week 2012!

Games Week 2012
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 08/11/2012
Microsoft ha oggi annunciato numerosi nuovi dettagli riguardanti la presenza di Xbox a Games Week 2012, seconda edizione della kermesse milanese che si terrà da domani, 9 novembre, fino a domenica 11. Di seguito il comunicato stampa.

Il popolo degli amanti dei videogiochi si prepara a invadere nuovamente Milano: sta per tornare la Games Week e Xbox non poteva mancare, con i giochi più recenti per Xbox 360 e Kinect e tutte le ultime novità di Xbox LIVE come Xbox Music e Xbox SmartGlass!

Alla prima manifestazione italiana dedicata interamente ai videogiochi, giunta alla sua seconda edizione, e promossa da AESVI - che si tiene presso il MiCo di Fieramilanocity dal 9 all’11 novembre, dalle 9.30 alle 19.30 – Xbox 360 sarà presente con Halo 4 e tutte le novità presentate negli ultimi mesi per il mondo Xbox e Xbox LIVE:
- Xbox SmartGlass e le tante novità della dashboard e di Xbox LIVE, come Internet Explorer o Xbox Music. L’integrazione tra Xbox, PC e smartphone o tablet non è mai stata così ricca!
- Halo 4. L’inizio di una nuova trilogia che vede il ritorno di una icona del mondo dei videogiochi, Master Chief!
- Forza Horizon. Sfreccia sulle strade del Colorado al ritmo di adrenaliniche canzoni e bolidi da sogno!
- Nike+ Kinect Training. Ti piace lo sport? Sei un appassionato di fitness? Non hai tempo di andare in palestra? Questo titolo è la risposta a tutte le domande!
- Fable The Journey. Immergiti nei paesaggi da favola di Albion e in un’avventura nel quale il protagonista sarai tu in prima persona, grazie a Kinect!
- Dance Central 3. Per una serata tra amici non c’è nulla di meglio che scatenarsi al ritmo di Usher o dei maggiori successi Dance!

La Games Week di Microsoft sarà caratterizzata da un ricco programma di appuntamenti, sul palco Xbox e sul palco centrale della Fiera. Fra tutti gli show, ci saranno momenti assolutamente da non perdere: venerdì 9 novembre, alle 17:00 sul palco centrale i trainer internazionali di Nike presenteranno infatti Nike+ Kinect Training. Per gli amanti della musica, sabato 10 novembre alle 16:30 USHER lancerà in video una divertente sfida con Dance Central 3. Domenica 11 Novembre alle 16:00, infine, Master Chief e Cortana lanceranno un guanto di sfida agli appassionati di Halo 4.

Non mancheranno i tornei – ben 11 nelle giornate di sabato e domenica, nella sala Tornei Microsoft: http://www.gamesweek.it/gamesweek2012/tornei/iscrizione/ - e per i più piccoli saranno presenti postazioni Kinect Rush e Kinect Adventures! Enormi cuscinoni Xbox e uno speciale “body painting” per bimbi nell’area Kids organizzata da Susanna Messaggio.

Tanti giochi, tante novità, tanta musica. Venite a trovarci alla Games Week di Milano!