Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lancio hollywoodiano per <b>Halo 4</b>

Lancio hollywoodiano per Halo 4

Halo 4
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 11/10/2012
Microsoft e 343 Industries hanno da poco annunciato che David Fincher, regista di celebri pellicole quali Fight Club e Social Network, sarà il produttore esecutivo per il trailer di lancio di Halo 4.

Intitolato "Scanned" e girato nella città di Praga, il filmato punterà tutto sulla forte "carica emotiva" e fornirà uno sguardo alla storia passata dell'iconico personaggio di Master Chief. A dirigerlo sarà Tim Miller, nome già noto per aver curato la sezione" visual effects" di film come Scott Pilgrim vs. The World e The Girl with the Dragon Tattoo.

Il trailer verrà trasmesso in una versione estesa della durata di due minuti nel corso della trasmissione "Late Night with Jimmy Fallon" il 18 ottobre, e sarà disponibile subito dopo il debutto televisivo anche su Halo Waypoint e sul canale Youtube ufficiale di Xbox.

"Avere la chance di raccontare una storia che esplora aspetti inediti del viaggio di Master Chief è un vero onore per me", ha dichiarato Miller. "Il nostro obiettivo è quello di offrire un trailer di qualità hollywoodiana in grado di elettrizzare i fan per il ritorno di Master Chief".