Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>MoH Warfighter</b>: beta in ritardo

MoH Warfighter: beta in ritardo

Medal of Honor: Warfighter

X360

Sparatutto

Italiano

EA

26 ottobre 2012

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 05/10/2012
Direttamente dal Battlelog giunge notizia che la beta di Medal of Honor: Warfighter non è ancora disponibile su Xbox Live a causa di alcuni problemi tecnici. Di seguito il messaggio postato dal team di sviluppo.

La beta di Medal of Honor: Warfighter non è ancora disponibile su Xbox Live per il download. Il problema è temporaneo, e stiamo attualmente lavorando con il team di Xbox per risolverlo quanto prima. Seguiranno ulteriori dettagli alle 11 AM (20.00 italiane, ndr).

[Aggiornamento ore 20.05]
Ancora nessuna buona notizia per gli utenti Xbox 360. Il team di sviluppo, come comunicato in questa pagina, sta continuando a lavorare con Microsoft per rilasciare la beta il prima possibile.

[Aggiornamento ore 21.00]
Alcuni utenti statunitensi sono riusciti ad avviare il download della beta tramite il banner pubblicitario di Medal of Honor: Warfighter presente nella dashboard di Xbox 360. Tale annuncio, però, non compare sulle console di tutti gli utenti, pertanto Danger Close Games suggerisce di attendere ancora qualche tempo così da risolvere definitivamente l'inconveniente.

[Aggiornamento ore 22.00]
Il problema sembra ora rientrato. Buon divertimento!