Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>O’Connor</b>: questa generazione durerà

O’Connor: questa generazione durerà

Xbox 360 (console)
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 04/10/2012
Frank O'Connor, franchise development director di 343 Industries, parla della Xbox 360 e risponde a coloro i quali pensano che la console Microsoft abbia raggiunto il proprio limite: "La cosa divertente è che questa domanda mi è stata posta un sacco di volte. Penso sia naturale il fatto di guardare alla prossima generazione hardware, ma contesto fermamente il fatto che la Xbox 360 sia alla fine del suo ciclo".

"Questa è già una delle generazioni videoludiche più longeve è la ragione principale è che le attuali console sono incredibilmente flessibili e ancora molto potenti. Il motivo per cui Halo 4 appare cosi bello è da ricercare nel fatto che la Xbox 360 ha ancora molto potenziale non espresso, che deve continuare a essere sfruttato".

"Questa generazione durerà ancora molti anni" - conclude O'Connor - "Sappiamo che sta per arrivare nuovo hardware, succede sempre cosi, ma penso che l'utilità delle console più vecchie inciderà molto di più che in passato".