Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Silent Hill HD</b>, arriva un rimborso

Silent Hill HD, arriva un rimborso

Silent Hill HD Collection

X360

Survival horror

Sottotitolato in italiano

Halifax

29 marzo 2012

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/08/2012
Konami ha annunciato di aver trovato il modo di rimborsare gli utenti Xbox360 che hanno acquistato la Silent Hill HD Collection. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, infatti, l'edizione su console Microsoft del gioco non riceverà una patch che metta una pezza sui bug, come è accaduto invece su PS3.
Il rimborso consisterà nell'ottenimento di un altro gioco completo, in maniera totalmente gratuita. Per ottenerlo, gli utenti dovranno inviare a Konami la ricevuta originale del loro acquisto della Silent Hill HD Collection, che dovrà essere datata prima dell'8 agosto 2012, accompagnandola con una richiesta di ottenimento di un altro gioco. Il tutto, dovrà essere inviato prima del prossimo 7 ottobre.

Tuttavia, l'offerta al momento è valida solo per chi ha effettuato l'acquisto con residenza in Nord America o Sud America. Attendiamo di capire se la procedura sarà praticabile anche per noi acquirenti europei.