Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lionhead su nuovi prodotti saga <b>Fable</b>

Lionhead su nuovi prodotti saga Fable

Lionhead Studios (Software House)
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 06/04/2012
Lionhead Studios e Random House hanno annunciato l'intenzione di espandere l'universo di Fable con due romanzi, alcuni corti digitali, un dettagliato "World Bible" e una guida strategica per sostenere il rilascio di Fable: Heroes e Fable: The Journey: i tre cortometraggi digitali saranno incentrati sui personaggi chiave della serie. Il materiale sarà disponibile su tutte le principali piattaforme e-book in concomitanza con l'uscita di Fable: Heroes, in maggio. Il primo romanzo, Fable: At The Edge Of The World, sarà scritto dall'autore di bestseller del New York Times Christie Golden e farà da "ponte temporale" fra Fable e Fable III: The Journey. Verrà lanciato nel mese di agosto. La Fable Bible, invece, "sarà un documento che coprirà tutti i prodotti della saga rilasciati in precedenza e servirà come riferimento generale per qualsiasi creatore che opera nel mondo di Fable.".

Il business manager dello studio, Gareth Sutcliffe, ha dichiarato: "L'universo di Fable, le storie, i personaggi ed il gameplay che abbiamo riprodotto per molti anni rimarranno nel cuore dei nostri fedeli fan e dei dipendenti di Lionhead Studios. Crediamo che Random House Worlds farà un ottimo lavoro nel rappresentare il nostro storico franchise e creerà del materiale che i nostri tifosi troveranno di grande valore.".