Microsoft lavora ad un gioco da AAAA?

In caso i giochi da tripla A, o AAA, non fossero più abbastanza costosi, ambiziosi e di mainstream, ci pensa Microsoft a cambiare le carte in tavola. In un annuncio di lavoro, infatti, la compagnia statunitense riferisce di essere in cerca di personale per un gioco da AAAA destinato all'XBOX.
Se solo la cosa non fosse stata ripetuta per ben tre volte lungo l'annuncio, penseremmo ad un semplice errore di battitura, mentre risulta difficile immaginare che per ben tre volte l'addetto abbia digitato una A di troppo.

Vi alleghiamo ovviamente il link alla pagina dove Microsoft ha pubblicato l'annuncio, così che possiate verificare voi stessi. Sempre che la cosa non si riveli davvero un grossolano errore di digitazione, sembra che Microsoft abbia messo a bollire in pentola un progetto a dir poco importante. Attendiamo di fornirvi novità e, come scherza qualcuno, aspettiamo il rilancio con un gioco AAAAA da parte di Sony!
Data di uscita: Fondata nel 1975
Tags: | Microsoft
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 0
caricamento in corso...
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.